Sabato 18 gennaio, dalle ore 15 alle ore 18, si svolgerà il secondo Open Day del nostro Istituto per tutti coloro che sono interessati a conoscere la nostra scuola e nello specifico i suoi indirizzi:

• LICEO CLASSICO
  • LICEO LINGUISTICO (con eventuale percorso ESABAC)
  • TECNICO ECONOMICO (TURISMO e AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING

Le studentesse e gli studenti delle nuove classi prime (a.s. 2020/21) del Linguistico e del Tecnico avranno la possibilità di indicare, nel modulo di iscrizione, la preferenza sullo studio delle lingue straniere: oltre l’INGLESE saranno parte dell’offerta formativa il FRANCESE, TEDESCO e SPAGNOLO.

L’Open Day si terrà nella sede di Via Oddi n. 21/23 (ex Convitto delle Pie Venerine), dove già si sono trasferiti tutti gli studenti del Tecnico e a breve si trasferiranno anche quelli del Classico e gli uffici di segreteria. Entro la fine dell’anno scolastico tutto l’Istituto tornerà ad essere riunito in un unico edificio, appositamente ristrutturato, in attesa della costruzione di una nuova sede d’avanguardia.

L’evento è aperto a tutti. Vi aspettiamo!