1 Marzo 2020

Nuova Ordinanza Sindacale n.5 del 01/03/2020

Facendo seguito all’Ordinanza sindacale del Comune di Urbino n.5 del 01/03/2020 si comunica la
SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA PER ASILI NIDO E CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DAL 2 AL 8 MARZO 2020 su tutto il territorio comunale. E’ possibile leggere l’intera ordinanza riportata in allegato. ordinanza_n_5.pdf 2

L’Istituto, consapevole della necessità di garantire comunque la continuità didattica così bruscamente interrotta, sta usando gli strumenti attualmente a propria disposizione. Si invitano tutti, studentesse, studenti e famiglie, a controllare il registro elettronico (sul quale i docenti stanno assegnando attività da svolgere a casa). Le classi che abitualmente utilizzano la piattaforma Moodle vi troveranno materiali e indicazioni dei propri docenti. Altri corsi Moodle potrebbero essere attivati a brevissimo.

Ulteriori aggiornamenti verranno resi noti direttamente via mail o tramite pubblicazione sul sito.

Grazie.

Nuova Ordinanza Sindacale n.5 del 01/03/2020

Settori e personale a cui rivolgersi durante la sospensione della frequenza scolastica

1 Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della Didattica A Distanza , organizzazione del servizio