Avvisi importanti

25 Settembre 2019

MAD – Messa a disposizione

Si avvisano tutti gli aspiranti lavoratori della scuola, docenti, ATA, collaboratori scolastici, che volessero inoltrare la domanda di messa a disposizione che l’unico modo è quello di utilizzare la piattaforma predisposta, e riempiendo il modulo dedicato su Argo MAD, raggiungibile al seguente link: https://mad.portaleargo.it/

Le domande inoltrate via mail all’istituto verranno cestinate

La domanda di messa a disposizione è un’istanza presentata alle scuole, tramite la quale si “avverte”  della propria disponibilità per eventuali incarichi di supplenza.

Si ricorre alle MAD nel caso in cui le graduatorie di istituto siano esaurite, comprese quelle delle scuole viciniori.

Limitazioni

Le ultime due circolari sulle supplenze ha posto un limite per i docenti specializzati su sostegno: tali docenti possono presentare la domanda MAD per supplenze su sostegno, soltanto se non inseriti nelle graduatorie di istituto.

Un’altra limitazione è dettata dal regolamento sulle supplenze (DM 131/07), sulla base del quale non è possibile instaurare due rapporti di lavoro in due province diverse (quindi non si può completare l’orario di servizio in due province).

MAD – Messa a disposizione

News 22 Gennaio 2020

Graduatoria Marche di Charme Neodiplomati

Si pubblica la Graduatoria relativa al Progetto Erasmus + Marche di Charme che prevede 4 borse mobilità di 13 settimane per i Neodiplomati del nostro Istituto.

News 21 Gennaio 2020

Seconda fase del trasferimento in via Oddi n. 21/23

Si pubblica un file relativo all’oggetto : Seconda_fase_trasloco-signed Tweet

News 15 Gennaio 2020

NOTTE DEL LICEO CLASSICO- Venerdì 17 gennaio

Nell’ambito del’iniziativa LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO, che si terrà venerdì in tutta Italia, anche il nostro Istituto organizza un’analoga “NOTTE DEL LICEO CLASSICO” venerdì 17 gennaio 2020 presso il primo piano del Collegio Raffaello, in Piazza della Repubblica, dalle ore 17 fino alle ore 22 circa.

News 23 Dicembre 2019

Recenti problematiche legate all’applicazione DIDUP famiglie

Si comunica che , per ovviare alle problematiche riscontrate con l’applicazione DIDUP famiglia, si potrà accedere da PC nelle versione desktop argoscuolanext dove è disponibile anche la funzione di recupero password.