In base all’Ordinanza Ministeriale n.11 del 16/05/2020 tutti gli studenti iscritti nell’a.s. 2019/20 sono stati ammessi alla classe successiva, anche in presenza di valutazioni non sufficienti in ogni disciplina.

Per gli studenti ammessi alla classe successiva in presenza di valutazioni non sufficienti, il relativo Consiglio di Classe ha elaborato, in sede di scrutinio finale a giugno 2020, un Piano di Apprendimento Individualizzato (P.A.I.), parte integrante del documento di valutazione riportato sul registro elettronico, in cui sono indicati per ogni materia con voto inferiore a 6 gli obiettivi di apprendimento da conseguire per una proficua prosecuzione del processo di apprendimento nella classe successiva.

LE ATTIVITA’ DI RECUPERO PER GLI STUDENTI CON VALUTAZIONI NON SUFFICIENTI ALL’ESITO DELLO SCRUTINIO DI GIUGNO 2020 INIZIERANNO DA MARTEDI’ 1 SETTEMBRE E COSTITUISCONO ATTIVITA’ DIDATTICA ORDINARIA CHE GLI STUDENTI SONO TENUTI A FREQUENTARE.

Le attività di recupero/ potenziamento si terranno dunque a partire dal 1 settembre fino a sabato 12. Il Calendario esatto delle lezioni sarà pubblicato su questo sito subito dopo il Collegio docenti di martedì 25 agosto e sarà inviato ai diretti interessati anche per mail.

Grazie.

Luoghi