Esami di Stato

Benvenuti in questa pagina dedicata agli Esami di Stato 2019/2020. Qui troverete tutte le informazioni e le indicazioni per affrontare consapevolmente e in sicurezza la prova d’esame in presenza.

CALENDARI DI CONVOCAZIONE ALLA PROVA ORALE

• PSIT04001 – I COMMISSIONE – ECONOMICO “RAFFAELLO” (5B – 5E) con orario di ogni candidato
  • PSLI01003 – III COMMISSIONE LICEO “RAFFAELLO” (3 Liceo A – 5C) con orario di ogni candidato
  • PSLI04005 – V COMMISSIONE LICEO “RAFFAELLO” (5A – 5G) con orario di ogni candidato
  • PSLI04006 – VI COMMISSIONE LICEO “RAFFAELLO” (5D – 5F) con orario di ogni candidato

ATTENZIONE: ciascun candidato deve presentarsi in sede d’esame 15 minuti prima del proprio orario di convocazione.

Sono state rese note le Commissioni d’esame con l’indicazione del nome del Presidente.

• DOCUMENTI DEI CONSIGLI DI CLASSE (30 MAGGIO)

AUTODICHIARAZIONE per accedere all’edificio : E’ FORTEMENTE CONSIGLIATO ARRIVARE IN SEDE AVENDO GIA’ STAMPATO E PRECOMPILATO IL MODULO, PRONTO PER LA CONSEGNA.

Commissari, presidenti, candidati e accompagnatori dovranno consegnare, all’ingresso, l’autocertificazione (scaricabile al seguente LINK):

• di non presentare sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C in data odierna e nei tre giorni precedenti;
    • di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
    • di non essere stato a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni.

Poiché la sede in Via Oddi n.23 è oggetto di lavori di ristrutturazione, già iniziati e che si protrarranno per tutta l’estate, gli esami si svolgeranno presso il “COLLEGIO RAFFAELLO” in Piazza della Repubblica.

• PROTOCOLLO D’INTESA – LINEE OPERATIVE PER GARANTIRE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI CONCLUSIVI DI STATO 2019/2020 (Link)
  • DOCUMENTO TECNICO SULLA RIMODULAZIONE DELLE MISURE CONTENITIVE NEL SETTORE SCOLASTICO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ESAME DI STATO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
  • Rapporto ISS C OVID 19  n. 25 /2020 : Raccomandazioni ad interim sulla sanificazione di strutture non sanitarie nell’attuale emergenza COVID 19: superfici, ambienti interni e abbigliamento
  • Informazioni per STUDENTI E FAMIGLIE : MISURE ORGANIZZATIVE, DI PREVENZIONE E DI PROTEZIONE per l’IIS Raffaello (Link)