In applicazione del Codice dell’Amministrazione Digitale ( D. Lgs 82/2005) modificato dal D.L. 162 del 30/12/2019 dal 1° luglio 2020 cambiano le modalità di pagamento da parte di tutti i soggetti privati verso le Pubbliche Amministrazione (scuola compresa). Nello specifico tutti i  pagamenti dovranno avvenire  esclusivamente attraverso il sistema PagoPA.

In attesa che il servizio entri pienamente in funzione, a fronte di numerose segnalazioni di problematiche tecniche, si invitano i genitori  degli alunni iscritti alle classi prime a perfezionare l’iscrizione posticipando il versamento dei contributi richiesti (nei tempi e nei modi che la scuola provvederà a comunicare a tempo debito). Grazie per la collaborazione.