23 Agosto 2021

Recupero delle valutazioni insufficienti per l’ammissione all’a.s. 2021/22. Promemoria calendario.

Si ricorda a studentesse e studenti che hanno ottenuto la sospensione del giudizio nello scrutinio dello scorso giugno che, per essere ammessi alla classe successiva, dovranno sostenere una verifica finale secondo il calendario contenuto nella circolare allegata.

Le verifiche finali (requisito indispensabile per essere scrutinati) potranno essere costituite da prove scritte, grafiche o orali, a seconda della disciplina, come concordato con i singoli docenti.

ALLEGATO- Circolare

Articoli 8 Agosto 2021

CERIMONIA DI PREMIAZIONE 100/100. RINVIO A GIOVEDI’ 26 AGOSTO

Nuova data per la cerimonia di premiazione degli studenti diplomati con il massimo dei voti.

Articoli 2 Agosto 2021

URBINO PATRIMONIO MONDIALE UNESCO- “DACCI LA TUA OPINIONE” Compilazione questionario

Questionario anonimo online, con scadenza 30 agosto

Articoli 2 Agosto 2021