31 Marzo 2021

COLLOQUI SCUOLA- FAMIGLIA 13 e 15 APRILE

Martedì 13 e giovedì 15 aprile si terranno i colloqui tra docenti e genitori in merito all’andamento del percorso di apprendimento dei ragazzi.

I colloqui si svolgeranno:

• nei due giorni indicati, dalle ore 15.00 alle ore 18.30;
  • in modalità online, tramite l’applicazione Meet (scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi).

Il colloquio con il singolo docente dovrà essere PRENOTATO dal genitore accedendo al registro elettronico con le proprie credenziali: sarà quindi possibile scegliere il giorno e l’ora ancora disponibili (la procedura è la stessa che viene utilizzata per prenotare il ricevimento mattutino).

ATTENZIONE. Le prenotazioni si apriranno giovedì 8 aprile alle 8.00 e resteranno aperte fino al raggiungimento della massima disponibilità: il Collegio docenti ha stabilito la durata massima del colloquio in 5 minuti.

Si raccomanda la massima puntualità nel collegamento, ovvero il rispetto dell’orario di prenotazione, onde evitare che si creino intasamenti e sovrapposizioni.

IMPORTANTE. Tutti coloro che non dovessero più trovare date e orari disponibili possono richiedere un colloquio avvalendosi dell’orario di ricevimento del docente come indicato sul sito web alla pagina https://www.iisraffaello.edu.it/ricevimento-docenti/ . L’ora di ricevimento sarà attiva fino al 15 maggio.

Nel rispetto dei tempi di vita familiare e lavorativa di tutti, si chiede cortesemente di attenersi alle modalità, ai giorni e agli orari indicati.

GUIDA PER LE FAMIGLIE (link alla circolare)

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata alle istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione

Contenuti aggiornati per le Istituzioni scolastiche, docenti, studentesse, studenti, famiglie.

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata agli Esami di Stato 2021

Sinergia tra il Ministero dell’Istruzione e la RAI a supporto della didattica e delle scuole

Articoli 22 Aprile 2021