26 Marzo 2021

AGGIORNAMENTO DAD 29-31 Marzo

In linea con le indicazioni normative vigenti, l’attività didattica prosegue come segue:

• di norma  le classi svolgono attività didattica in DAD al 100% con le modalità previste dal Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata dell’I.I.S. Raffaello;
  • fanno eccezione, per la frequenza in presenza del laboratorio di informatica:
    • lunedì 29 le classi 1B, 1C, 2B, 2C e 3C;
    • martedì 30 le classi 1B, 2C e 3C;
    • mercoledì 31 le classi 1C, 2B e 4C.

Gli studenti con disabilità o con bisogni educativi speciali possono frequentare in presenza previa conferma ai coordinatori della volontà di avvalersi di tale opportunità. Sarà cura dei coordinatori, dei docenti di sostegno e della Funzione Strumentale per l’Inclusione informare l’intero consiglio di classe.

* Nelle suddette giornate la classi che si trovano a scuola per il laboratorio di informatica frequentano in presenza le lezioni dell’intera mattinata.

Si ricorda inoltre che, come previsto dal calendario scolastico della Regione Marche, l’attività didattica è sospesa da giovedì 1° aprile a martedì 6 (compresi) in occasione delle festività pasquali.

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata alle istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione

Contenuti aggiornati per le Istituzioni scolastiche, docenti, studentesse, studenti, famiglie.

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata agli Esami di Stato 2021

Sinergia tra il Ministero dell’Istruzione e la RAI a supporto della didattica e delle scuole

Articoli 22 Aprile 2021