Archivio

13 Giugno 2022

Corsi di recupero del debito formativo

A conclusione degli scrutini di giugno l’Istituto, su proposta dei consigli di classe, organizza corsi di recupero del debito formativo per le discipline/ situazioni in cui si ritiene fondamentale l’affiancamento del docente tramite lezioni mattutine da svolgere a scuola.

I corsi di recupero, propedeutici comunque ad uno studio personale nel periodo estivo, si intendono obbligatori per gli studenti con debito formativo.

Qualora, per motivazioni personali, la famiglia decidesse di non avvalersi del corso attivato, lo dovrà tempestivamente comunicare per iscritto alla scuola (mandando una mail a psis01800r@istruzione.it) assumendosi l’onere di sostenere il percorso di apprendimento estivo del figlio in autonomia. 

CALENDARIO CORSI ATTIVATI

CALENDARIO SPORTELLI DIDATTICI ATTIVATI

Per tutti i debiti formativi per i quali non sono stati attivati corsi di recupero, i docenti forniranno comunque indicazioni a sostegno dello studio personale.

Per tutti gli studenti con debito formativo si ricorda l’incontro scuola- famiglia del 14/06/2022, dalle ore 16.00 alle 18.00 presso la sede dell’IIS Raffaello.

Ultimi articoli

Articoli 22 Gennaio 2023

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado lunedì 23 gennaio

CAUSA PREVISIONI NEVE LUNEDI' 23 GENNAIO 2023 CHIUSE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DI URBINO

Articoli 20 Gennaio 2023

Sospese le attività didattiche per sabato 21 gennaio

Sospensione didattica 21 gennaio causa neve

Articoli 11 Gennaio 2023

Un progetto Erasmus + per il futuro dell’ambiente

Il futuro dell’ambiente nelle mani della scuola Ad Urbino si promuove la cittadinanza attiva su criticità ambientali e sociali.

Articoli 2 Dicembre 2022

INDAGINE EDUSCOPIO 2022- RISULTATI ECCELLENTI PER IL RAFFAELLO DI URBINO

Primato provinciale per il nostro liceo classico e linguistico. La più elevata coerenza tra curricolo di studio e posto di lavoro per gli studenti del Tecnico Economico.

torna all'inizio del contenuto