31 Ottobre 2022

ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE IN ORARIO DI SERVIZIO GIOVEDI 3 NOVEMBRE DALLE ORE 8.05 ALLE 9.55. COMUNICAZIONE INGRESSI IN RITARDO

Si comunica che giovedì 3 novembre si svolgerà presso la sede dell’istituto un’assemblea sindacale dalle ore 8.00 alle ore 9.55, a cui potranno partecipare docenti e personale ATA che ne abbiano comunicato formalmente l’adesione entro la mattinata del 31 ottobre.

Sulla base delle adesioni raccolte si dispone l’INGRESSO POSTICIPATO delle seguenti classi:

• Entrano alle ore 9.00 (inizio seconda ora) le classi 1B, 4AC, 4AL, 5B;
  • Entrano alle ore 9.55 (inizio terza ora) le classi 2DL, 3DL, 4E, 5DL.

Per tutte le altre classi l’ingresso rispetta il normale orario, ovvero ore 8.05.

Studenti e docenti in servizio sono tenuti a verificare il registro delle sostituzioni sulla home page del sito.

Articoli 22 Gennaio 2023

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado lunedì 23 gennaio

CAUSA PREVISIONI NEVE LUNEDI' 23 GENNAIO 2023 CHIUSE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DI URBINO

Articoli 20 Gennaio 2023

Sospese le attività didattiche per sabato 21 gennaio

Sospensione didattica 21 gennaio causa neve

Articoli 11 Gennaio 2023

Un progetto Erasmus + per il futuro dell’ambiente

Il futuro dell’ambiente nelle mani della scuola Ad Urbino si promuove la cittadinanza attiva su criticità ambientali e sociali.

Articoli 2 Dicembre 2022

INDAGINE EDUSCOPIO 2022- RISULTATI ECCELLENTI PER IL RAFFAELLO DI URBINO

Primato provinciale per il nostro liceo classico e linguistico. La più elevata coerenza tra curricolo di studio e posto di lavoro per gli studenti del Tecnico Economico.