11 Febbraio 2020

Valutazioni primo quadrimestre visibili su registro elettronico

Sono visibili, accedendo al registro elettronico con le proprie credenziali di genitore,le valutazioni attribuite in ciascuna disciplina a conclusione del primo quadrimestre. Nel caso di valutazioni insufficienti (voto inferiore a 6) la scuola indicherà anche le modalità di recupero previste in sede di scrutinio. La comunicazione avverrà sia attraverso registro elettronico (visibile tra qualche giorno) sia in formato cartaceo, con una scheda consegnata direttamente agli studenti a scuola dal docente coordinatore. I genitori sono pregati di firmarne la presa visione, indicare nella scheda la volontà di avvalersi/ non avvalersi delle modalità di recupero proposte (corsi di recupero pomeridiani o sportelli didattici in orario mattutino) e riconsegnare il cartaceo al docente coordinatore.

Grazie per la collaborazione.

Valutazioni primo quadrimestre visibili su registro elettronico

Comunicazioni docenti e personale 13 Febbraio 2020

Prove INVALSI 2019/20

Pubblicata in data odierna e consultabile nella relativa pagina del nostro sito la circolare riguardante le Prove Invalsi dell’A.

News 22 Gennaio 2020

Graduatoria Marche di Charme Neodiplomati

Si pubblica la Graduatoria relativa al Progetto Erasmus + Marche di Charme che prevede 4 borse mobilità di 13 settimane per i Neodiplomati del nostro Istituto.