Avvisi importanti

7 Settembre 2019

Pubblicata l’ordinanza del sindaco

Qui si può leggere l’ordinanza del Sindaco di Urbino Gambini, relativa alla chiusura dell’immobile che ospita l’I.I.S. Raffaello, a fini didattici.

Avvisi importanti 17 Settembre 2019

Programma attività didattiche 23-27 settembre

Da lunedì 23 settembre parte ufficialmente, anche per l'IIS Raffaello, il nuovo anno scolastico 2019/20. SOLO PER LA PRIMA SETTIMANA (23- 27 settembre) ci sarà, per tutti gli indirizzi di studio, attività didattica dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; sabato 28 non ci sarà scuola. Si chiede a tutti gli studenti di provvedere alla merenda di metà mattinata, poiché non sarà possibile acquistarla in loco. Cliccare sul titolo per leggere l'intero articolo e consultare il Programma in PDF delle attività didattiche per le classi Seconde, Terze e Quarte.

Avvisi importanti 7 Settembre 2019

Comunicazioni docenti e personale 2 Settembre 2019

Lettera di saluto del Preside Prof. Samuele Giombi

Ai docenti, al personale ata, agli studenti e famiglie del “Raffaello” Oggi ho concluso, dopo due anni,  il mio servizio come preside (preferisco ancora, seppur contra legem, questa definizione a quella di “dirigente scolastico”) all’IIS Raffaello di Urbino.

News 1 Agosto 2019

Calendario prove per giudizi sospesi a.s. 2018/19

Si pubblica il calendario delle prove per gli studenti che hanno riportato giudizi sospesi a.s. 2018/19. CALENDARIO PROVE PER GIUDIZI SOSPESI a.s. 2018-19