15 Gennaio 2020

OPEN DAY IIS RAFFAELLO- SABATO 18 GENNAIO

Sabato 18 gennaio, dalle ore 15 alle ore 18, si svolgerà il secondo Open Day del nostro Istituto per tutti coloro che sono interessati a conoscere la nostra scuola e nello specifico i suoi indirizzi:

• LICEO CLASSICO
  • LICEO LINGUISTICO (con eventuale percorso ESABAC)
  • TECNICO ECONOMICO (TURISMO e AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING

Le studentesse e gli studenti delle nuove classi prime (a.s. 2020/21) del Linguistico e del Tecnico avranno la possibilità di indicare, nel modulo di iscrizione, la preferenza sullo studio delle lingue straniere: oltre l’INGLESE saranno parte dell’offerta formativa il FRANCESE, TEDESCO e SPAGNOLO.

L’Open Day si terrà nella sede di Via Oddi n. 21/23 (ex Convitto delle Pie Venerine), dove già si sono trasferiti tutti gli studenti del Tecnico e a breve si trasferiranno anche quelli del Classico e gli uffici di segreteria. Entro la fine dell’anno scolastico tutto l’Istituto tornerà ad essere riunito in un unico edificio, appositamente ristrutturato, in attesa della costruzione di una nuova sede d’avanguardia.

L’evento è aperto a tutti. Vi aspettiamo!

battiferri

15 January 2020

OPEN DAY IIS RAFFAELLO- SABATO 18 GENNAIO

News 22 Gennaio 2020

Graduatoria Marche di Charme Neodiplomati

Si pubblica la Graduatoria relativa al Progetto Erasmus + Marche di Charme che prevede 4 borse mobilità di 13 settimane per i Neodiplomati del nostro Istituto.

News 21 Gennaio 2020

Seconda fase del trasferimento in via Oddi n. 21/23

Si pubblica un file relativo all’oggetto : Seconda_fase_trasloco-signed Tweet

News 15 Gennaio 2020

NOTTE DEL LICEO CLASSICO- Venerdì 17 gennaio

Nell’ambito del’iniziativa LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO, che si terrà venerdì in tutta Italia, anche il nostro Istituto organizza un’analoga “NOTTE DEL LICEO CLASSICO” venerdì 17 gennaio 2020 presso il primo piano del Collegio Raffaello, in Piazza della Repubblica, dalle ore 17 fino alle ore 22 circa.

News 23 Dicembre 2019

Recenti problematiche legate all’applicazione DIDUP famiglie

Si comunica che , per ovviare alle problematiche riscontrate con l’applicazione DIDUP famiglia, si potrà accedere da PC nelle versione desktop argoscuolanext dove è disponibile anche la funzione di recupero password.