Olimpiadi Raffaellesche 2020

logo olimpiadi raffaelleschedef_Tavola disegno 1

7 January 2020

Quest’anno in occasione del cinquecentenario di Raffaello Sanzio si svolgerà la fase nazionale delle Olimpiadi.

Parteciperanno gruppi da tutte le scuole italiane. Il bando è promosso dal MIUR, dal Mibact e dall’USR Marche.

La scadenza è stata prorogata, ci si può iscrivere fino al 27 gennaio 2020.

EDIZIONE NAZIONALE

Concorso per le studentesse e gli studenti delle Istituzioni Scolastiche secondarie di Secondo grado a.s. 2019-20

Nell’ambito delle Celebrazioni Raffaellesche 2020, promosse dal MIUR e dal MIBACT, l’Accademia Raffaello di Urbino in collaborazione con l’U.S.R. Marche e l’Ufficio VI – Ambito di Pesaro e Urbino, l’Istituto d’Istruzione Superiore Raffaello di Urbino, l’Università degli Studi Carlo Bo di Urbino e l’Ente Regionale per il Diritto allo Studio delle Marche, bandisce la prima edizione nazionale delle OLIMPIADI RAFFAELLESCHE per le studentesse e gli studenti del secondo biennio degli Istituti Scolastici Secondari di secondo grado Italiani.

Per consultare o scaricare il Bando cliccare Regolamento Nazionale Olimpiadi Raffaellesche 2020

Materiali di studio:

ATTENZIONE: Ulteriori materiali di approfondimento saranno inviati a conclusione delle iscrizioni alle singole squadre

Celebrazioni Raffaellesche edizione 2019