Iscrizioni

Sono aperte le funzioni online per l’iscrizione delle studentesse e degli studenti al primo anno di corso di scuola secondaria di II grado per l’a.s. 21/22. LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 25 GENNAIO PROSSIMO ALLE ORE 20.00.

In caso di necessità la segreteria didattica è disponibile per il supporto alla compilazione delle domande; è possibile richiedere consulenza telefonica o prenotare un appuntamento per compilare l’istanza a scuola. Si consiglia vivamente, laddove possibile, di non aspettare gli ultimi giorni per procedere all’iscrizione, onde evitare intasamenti del sistema e quindi problemi di inoltro della domanda.

Per tutte le informazioni consultare la pagina dedicata del Ministero https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

CODICI UTILI PER ISCRIVERSI ALL’I.I.S. RAFFAELLO

L’IIS Raffaello (codice meccanografico PSIS01800R) si compone di due indirizzi:

• chi è interessato all’indirizzo liceale (LICEO LINGUISTICO e LICEO CLASSICO) dovrà indicare il codice PSPC018014
  • chi è interessato all’indirizzo tecnico (TURISMO- A.F.M.) dovrà indicare il codice PSTD018013

ATTENZIONE: NEL MODULO DI ISCRIZIONE, NELLA PARTE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE, E’ FONDAMENTALE, PER IL LICEO LINGUISTICO E PER IL TECNICO, INDICARE L’ORDINE DI PREFERENZA DELLE LINGUE STRANIERE TRA FRANCESE, TEDESCO E SPAGNOLO. Tale informazione risulta indispensabile per la successiva pianificazione riguardante la costituzione delle classi.

In caso di dubbi sulla scelta delle lingue da inserire nel proprio curricolo si invitano le famiglie a mettersi in contatto con la scuola per avere tutti gli elementi utili per prendere una scelta consapevole: