In riferimento all’iscrizione al nuovo anno scolastico 2020/2021 per gli studenti che già frequentano l’Istituto, la cui scadenza era stata fissata per il giorno 18 aprile prossimo,  si comunica che, considerata la prosecuzione delle misure restrittive anticontagio,  il termine per la riconsegna del modulo di iscrizione e del bollettino di pagamento del contributo e delle tasse governative, è prorogato al giorno 18/05/2020.

Chi preferisce, avendo i mezzi necessari per procedere ad un invio telematico di quanto richiesto, può comunque scannerizzare e inviare la documentazione (modulo di iscrizione e bollettino di pagamento) per mail all’indirizzo psis01800r@istruzione.it oppure segreteria_alunni@iisraffaello.edu.it .