Cos'è

Da oggi, 1 settembre, fino a sabato 12, l’Istituto organizza una serie di lezioni di recupero/ approfondimento per tutte le studentesse e gli studenti che sono stati ammessi alla classe successiva anche in presenza di valutazioni inferiori a sei decimi.

Le attività riguarderanno solo gli studenti ai quali è stato comunicato il PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato) e solo per le discipline nelle quali hanno avuto una valutazione insufficiente.

Il calendario esatto dei corsi verrà comunicato dopo il Collegio Docenti del 25 agosto pv.

Destinatari

Le attività si rivolgono alle studentesse e agli studenti che, nell'as 2019/20, sono stati ammessi alla classe successiva con valutazioni inferiori a 6 decimi in una o più discipline di studio.
Tali corsi costituiscono ATTIVITA' DIDATTICA ORDINARIA di cui verrà registrata la presenza.

La nostra sede

Via Muzio Oddi 21 Urbino

Date e Orari

09:00 - Collegio Docenti per l'approvazione del calendario dei corsi.

Set

08:30 - Inizio attività didattica. TUTTI GLI STUDENTI INTERESSATI SONO TENUTI ALLA FREQUENZA DEI CORSI.

Set

00:30 - Fine corsi. Le attività di recupero/ potenziamento integreranno (ove necessario) il primo quadrimestre.

Evento Gratuito

Organizzato da