Progetti europei

14 Dicembre 2019

Convocazioni per accettazione borse di mobilità Erasmus + Marche di Charme

Si pubblica la circolare con cui si precisano i dettagli per la convocazione delle studentesse e degli studenti in posizione utile per l’ottenimento delle borse di mobilità Erasmus + Marche di Charme.

Marche di Charme convocazione martedì 17 dicembre 2019

Convocazioni per accettazione borse di mobilità Erasmus + Marche di Charme

News 22 Gennaio 2020

Graduatoria Marche di Charme Neodiplomati

Si pubblica la Graduatoria relativa al Progetto Erasmus + Marche di Charme che prevede 4 borse mobilità di 13 settimane per i Neodiplomati del nostro Istituto.

News 21 Gennaio 2020

Seconda fase del trasferimento in via Oddi n. 21/23

Si pubblica un file relativo all’oggetto : Seconda_fase_trasloco-signed Tweet

News 15 Gennaio 2020

NOTTE DEL LICEO CLASSICO- Venerdì 17 gennaio

Nell’ambito del’iniziativa LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO, che si terrà venerdì in tutta Italia, anche il nostro Istituto organizza un’analoga “NOTTE DEL LICEO CLASSICO” venerdì 17 gennaio 2020 presso il primo piano del Collegio Raffaello, in Piazza della Repubblica, dalle ore 17 fino alle ore 22 circa.

News 23 Dicembre 2019

Recenti problematiche legate all’applicazione DIDUP famiglie

Si comunica che , per ovviare alle problematiche riscontrate con l’applicazione DIDUP famiglia, si potrà accedere da PC nelle versione desktop argoscuolanext dove è disponibile anche la funzione di recupero password.