11 Giugno 2019

BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DI FRANCESCA RICCI

Sabato 10 giugno 2019 nell’aula magna del Raffaello si è svolta la cerimonia per  l’assegnazione della borsa di studio intitolata a Francesca Ricci, ragazza che ha frequentato il liceo classico del nostro istituto. La borsa di studio, offerta dalla famiglia di Francesca, viene assegnata annualmente a partire dall’anno scolastico  2016/2017, un anno dopo la sua scomparsa. Poiché Francesca era una studentessa che conseguiva ottimi risultati, ma anche impegnata in attività sportive e sociali, la borsa di studio è riservata ai ragazzi della terza liceo del classico che abbiano impegno e interessi simili ai suoi. La borsa di studio serve a mantenere vivo il ricordo di Francesca, non solo come brava studentessa, ma anche come persona ricca di umanità e altruismo come rivela il suo sorriso.

Quest’anno la borsa l’ho ricevuta io. Non conoscevo Francesca, ma grazie a questa iniziativa ho avuto il piacere di scoprire la sua forza e solarità e capire che grande ricchezza fosse per i suoi amici e la sua famiglia.

Giulia Carpineti, III liceo A

dav

11 June 2019

dav

BORSA DI STUDIO IN MEMORIA DI FRANCESCA RICCI

News 12 Ottobre 2019

ORARIO PROVVISORIO DAL 14 OTTOBRE 2019

Pubblicato l’orario provvisorio in vigore da lunedì 14 ottobre 2019: Orario_docenti_dal_14_ottobre Tweet

News 27 Settembre 2019

Attività didattica e Orario provvisorio lunedì 30

Pubblicate l'organizzazione delle attività didattiche previste da Lunedì 30, contenente la suddivisione delle classi nei plessi, i nomi dei docenti responsabili di plesso e alcune Norme di comportamento. Cliccare sul titolo per leggere l'articolo e consultare i link

Avvisi importanti 25 Settembre 2019

MAD – Messa a disposizione

Si avvisano tutti gli aspiranti lavoratori della scuola, docenti, ATA, collaboratori scolastici, che volessero inoltrare la domanda di messa a disposizione che l'unico modo è quello di utilizzare la piattaforma predisposta, e riempiendo il modulo dedicato su Argo MAD, raggiungibile dal seguente link: https://mad.portaleargo.it/ Cliccare sul titolo per leggere tutto

Avvisi importanti 7 Settembre 2019

Pubblicata l’ordinanza del sindaco

Qui si può leggere l’ordinanza del Sindaco di Urbino Gambini, relativa alla chiusura dell’immobile che ospita l’I.