Comunicazioni famiglie

29 Maggio 2019

BANDO PER DI BORSE DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI a.s. 2018/19

L’Amm/ne del Legato Albani, ente morale della Città di Urbino, ha emanato un bando per l’assegnazione di n. 2 borse di studio consistenti nell’esonero delle tasse universitarie del primo anno per due studenti meritevoli residenti nel Comune di Urbino che abbiano conseguito il diploma di maturità nell’anno scolastico 2018/2019 nei vostri Istituti e che procedano all’iscrizione ad una qualsiasi Facoltà Universitaria di Urbino per l’anno 2019/2020. Per l’assegnazione delle borse varrà il criterio della migliore votazione conseguita e il criterio dell’ISEE 2018 più basso. Per consultare, scaricare il bando con gli allegati cliccare il link, al file in PDF, qui di seguito

BANDO PER DI BORSE DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI a.s. 2018/19

News 22 Gennaio 2020

Graduatoria Marche di Charme Neodiplomati

Si pubblica la Graduatoria relativa al Progetto Erasmus + Marche di Charme che prevede 4 borse mobilità di 13 settimane per i Neodiplomati del nostro Istituto.

News 21 Gennaio 2020

Seconda fase del trasferimento in via Oddi n. 21/23

Si pubblica un file relativo all’oggetto : Seconda_fase_trasloco-signed Tweet

News 15 Gennaio 2020

NOTTE DEL LICEO CLASSICO- Venerdì 17 gennaio

Nell’ambito del’iniziativa LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO, che si terrà venerdì in tutta Italia, anche il nostro Istituto organizza un’analoga “NOTTE DEL LICEO CLASSICO” venerdì 17 gennaio 2020 presso il primo piano del Collegio Raffaello, in Piazza della Repubblica, dalle ore 17 fino alle ore 22 circa.

News 23 Dicembre 2019

Recenti problematiche legate all’applicazione DIDUP famiglie

Si comunica che , per ovviare alle problematiche riscontrate con l’applicazione DIDUP famiglia, si potrà accedere da PC nelle versione desktop argoscuolanext dove è disponibile anche la funzione di recupero password.