2 Agosto 2021

Emergenza COVID19. Campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione della popolazione studentesca e del personale scolastico

Si diffonde per opportuna conoscenza la comunicazione prot.15229 del 30/07/2021 dell’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche inviata a tutte le scuole del territorio.

“Come  da  indicazione  delle  competenti  autorità  si  rappresenta  l’opportunità  di  sensibilizzare  il personale scolastico e, per il tramite delle rispettive famiglie, gli alunni a partire dai 12 anni per favorire la vaccinazione  Sars‐Cov2  entro  la  prima  settimana  di  settembre  e  comunque  prima  dell’inizio  dell’anno scolastico 2021‐2022, fatta salva ogni altra determinazione delle competenti autorità.

Per potersi prenotare alla vaccinazione in oggetto è  sufficiente accedere al  seguente link

Articoli 8 Agosto 2021

CERIMONIA DI PREMIAZIONE 100/100. RINVIO A GIOVEDI’ 26 AGOSTO

Nuova data per la cerimonia di premiazione degli studenti diplomati con il massimo dei voti.

Articoli 2 Agosto 2021

URBINO PATRIMONIO MONDIALE UNESCO- “DACCI LA TUA OPINIONE” Compilazione questionario

Questionario anonimo online, con scadenza 30 agosto

Articoli 2 Agosto 2021