31 Marzo 2021

COLLOQUI SCUOLA- FAMIGLIA 13 e 15 APRILE

Martedì 13 e giovedì 15 aprile si terranno i colloqui tra docenti e genitori in merito all’andamento del percorso di apprendimento dei ragazzi.

I colloqui si svolgeranno:

• nei due giorni indicati, dalle ore 15.00 alle ore 18.30;
  • in modalità online, tramite l’applicazione Meet (scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi).

Il colloquio con il singolo docente dovrà essere PRENOTATO dal genitore accedendo al registro elettronico con le proprie credenziali: sarà quindi possibile scegliere il giorno e l’ora ancora disponibili (la procedura è la stessa che viene utilizzata per prenotare il ricevimento mattutino).

ATTENZIONE. Le prenotazioni si apriranno giovedì 8 aprile alle 8.00 e resteranno aperte fino al raggiungimento della massima disponibilità: il Collegio docenti ha stabilito la durata massima del colloquio in 5 minuti.

Si raccomanda la massima puntualità nel collegamento, ovvero il rispetto dell’orario di prenotazione, onde evitare che si creino intasamenti e sovrapposizioni.

IMPORTANTE. Tutti coloro che non dovessero più trovare date e orari disponibili possono richiedere un colloquio avvalendosi dell’orario di ricevimento del docente come indicato sul sito web alla pagina https://www.iisraffaello.edu.it/ricevimento-docenti/ . L’ora di ricevimento sarà attiva fino al 15 maggio.

Nel rispetto dei tempi di vita familiare e lavorativa di tutti, si chiede cortesemente di attenersi alle modalità, ai giorni e agli orari indicati.

GUIDA PER LE FAMIGLIE (link alla circolare)

Articoli 31 Marzo 2021

COLLOQUI SCUOLA- FAMIGLIA 13 e 15 APRILE

Colloqui docenti-genitori in modalità online dalle 15.00 alle 18.30 (Martedì 13 e giovedì 15 APRILE 2021)

Articoli 19 Marzo 2021

MATEMATICA SENZA FRONTIERE

Competizione internazionale online- 23 marzo 2021

Articoli 19 Marzo 2021

Consultazione pubblica sulla parità di genere

Questionario compilabile entro il 15 aprile 2021.