2 Agosto 2021

CERIMONIA DI PREMIAZIONE 100/100. Martedì 10 AGOSTO presso il CORTILE del COLLEGIO RAFFAELLO

Vista l’impossibilità per la Provincia di organizzare la consueta premiazione degli studenti diplomati con il massimo della valutazione a causa delle disposizioni anti-contagio, l’Amministrazione Comunale di Urbino intende organizzare una piccola cerimonia per consegnare un riconoscimento ai ragazzi degli Istituti superiori della Città che hanno concluso il loro percorso scolastico ottenendo la votazione di 100/100 all’esame finale di maturità.

L’obiettivo è quello di lasciare un ricordo di questa bellissima tappa del proprio percorso umano e formativo, nonostante le difficoltà affrontate in tempo di pandemia.

L’iniziativa si terrà nel Cortile del Collegio Raffaello  MARTEDI’ 10 AGOSTO ALLE ORE 18, nel rispetto delle normative anti-covid.

Sono invitati a ritirare il premio tutte le studentesse e gli studenti in questione.

Possono partecipare anche i docenti che lo desiderano.

Articoli 8 Agosto 2021

CERIMONIA DI PREMIAZIONE 100/100. RINVIO A GIOVEDI’ 26 AGOSTO

Nuova data per la cerimonia di premiazione degli studenti diplomati con il massimo dei voti.

Articoli 2 Agosto 2021

URBINO PATRIMONIO MONDIALE UNESCO- “DACCI LA TUA OPINIONE” Compilazione questionario

Questionario anonimo online, con scadenza 30 agosto

Articoli 2 Agosto 2021