26 Marzo 2021

AGGIORNAMENTO DAD 29-31 Marzo

In linea con le indicazioni normative vigenti, l’attività didattica prosegue come segue:

• di norma  le classi svolgono attività didattica in DAD al 100% con le modalità previste dal Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata dell’I.I.S. Raffaello;
  • fanno eccezione, per la frequenza in presenza del laboratorio di informatica:
    • lunedì 29 le classi 1B, 1C, 2B, 2C e 3C;
    • martedì 30 le classi 1B, 2C e 3C;
    • mercoledì 31 le classi 1C, 2B e 4C.

Gli studenti con disabilità o con bisogni educativi speciali possono frequentare in presenza previa conferma ai coordinatori della volontà di avvalersi di tale opportunità. Sarà cura dei coordinatori, dei docenti di sostegno e della Funzione Strumentale per l’Inclusione informare l’intero consiglio di classe.

* Nelle suddette giornate la classi che si trovano a scuola per il laboratorio di informatica frequentano in presenza le lezioni dell’intera mattinata.

Si ricorda inoltre che, come previsto dal calendario scolastico della Regione Marche, l’attività didattica è sospesa da giovedì 1° aprile a martedì 6 (compresi) in occasione delle festività pasquali.

Articoli 31 Marzo 2021

COLLOQUI SCUOLA- FAMIGLIA 13 e 15 APRILE

Colloqui docenti-genitori in modalità online dalle 15.00 alle 18.30 (Martedì 13 e giovedì 15 APRILE 2021)

Articoli 19 Marzo 2021

MATEMATICA SENZA FRONTIERE

Competizione internazionale online- 23 marzo 2021

Articoli 19 Marzo 2021

Consultazione pubblica sulla parità di genere

Questionario compilabile entro il 15 aprile 2021.