12 Febbraio 2021

RIPRESA DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA DAL 7 GENNAIO

Ancora nessuna ufficialità.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logoraffaello.jpg

da Daniele PiccariDirigente Scolastico

Allo stato attuale l’istituto non è in grado di dare comunicazioni ufficiali sulla ripresa prevista per il 7 gennaio, poiché nessuna ordinanza o provvedimento firmato è stato recapitato alle scuole. Le informazioni in nostro possesso sono quelle che si leggono stamane sui quotidiani, ovvero l’impossibilità di tornare in presenza (Didattica a distanza al 100%) salvo la frequenza di laboratori e di studenti in difficoltà, così come previsto dal DPCM del 3 dicembre scorso.

Non appena arriveranno informazioni ufficiali sarà premura dell’Istituto comunicare tutto il necessario attraverso i propri canali, che vi chiedo di tenere monitorati.

Grazie della pazienza e un saluto affettuoso e particolare a tutti i ragazzi.

Pubblicato: 05.01.2021 – Revisione: 05.01.2021

Articoli 8 Agosto 2021

CERIMONIA DI PREMIAZIONE 100/100. RINVIO A GIOVEDI’ 26 AGOSTO

Nuova data per la cerimonia di premiazione degli studenti diplomati con il massimo dei voti.

Articoli 2 Agosto 2021

URBINO PATRIMONIO MONDIALE UNESCO- “DACCI LA TUA OPINIONE” Compilazione questionario

Questionario anonimo online, con scadenza 30 agosto

Articoli 2 Agosto 2021