12 Febbraio 2021

RIPRESA DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA DAL 7 GENNAIO

Ancora nessuna ufficialità.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logoraffaello.jpg

da Daniele PiccariDirigente Scolastico

Allo stato attuale l’istituto non è in grado di dare comunicazioni ufficiali sulla ripresa prevista per il 7 gennaio, poiché nessuna ordinanza o provvedimento firmato è stato recapitato alle scuole. Le informazioni in nostro possesso sono quelle che si leggono stamane sui quotidiani, ovvero l’impossibilità di tornare in presenza (Didattica a distanza al 100%) salvo la frequenza di laboratori e di studenti in difficoltà, così come previsto dal DPCM del 3 dicembre scorso.

Non appena arriveranno informazioni ufficiali sarà premura dell’Istituto comunicare tutto il necessario attraverso i propri canali, che vi chiedo di tenere monitorati.

Grazie della pazienza e un saluto affettuoso e particolare a tutti i ragazzi.

Pubblicato: 05.01.2021 – Revisione: 05.01.2021

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata alle istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione

Contenuti aggiornati per le Istituzioni scolastiche, docenti, studentesse, studenti, famiglie.

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata agli Esami di Stato 2021

Sinergia tra il Ministero dell’Istruzione e la RAI a supporto della didattica e delle scuole

Articoli 22 Aprile 2021