12 Febbraio 2021

Piano Voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale

Il Piano Voucher prevede l’erogazione di un contributo massimo di 500 euro per connessione, tablet o notebook

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logoraffaello.jpg

da Daniele PiccariDirigente Scolastico

0

Il Ministero ha emanato la nota 32190 del 6/11/2020 con cui si dà avviso dell’iniziativa governativa “Piano Voucher” a supporto delle situazioni di difficoltà e bisogno.

Il Piano Voucher prevede l’erogazione alle famiglie con ISEE inferiore ai 20.000 euro di un contributo massimo di 500 euro, sotto forma di sconto, sul prezzo di vendita dei canoni di connessione da rete fissa ad internet in banda ultra larga per un periodo di almeno dodici mesi, compresi i costi di attivazione e del dispositivo per la connettività, nonché di un tablet o un personal computer.

PER LEGGERE LA NOTA CLICCARE SUL LINK

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata alle istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione

Contenuti aggiornati per le Istituzioni scolastiche, docenti, studentesse, studenti, famiglie.

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata agli Esami di Stato 2021

Sinergia tra il Ministero dell’Istruzione e la RAI a supporto della didattica e delle scuole

Articoli 22 Aprile 2021