12 Febbraio 2021

OBBLIGO MASCHERINA PRESSO SEGGI, SCUOLE E FERMATE BUS

Obbligo di mascherina da lunedì 21 settembre fino al 15 ottobre 2020 nei pressi dei plessi scolastici e delle fermate degli autobus.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logoraffaello.jpg

da Daniele PiccariDirigente Scolastico

L’Amministrazione Comunale informa che, in occasione delle elezioni del 20 e 21 settembre, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina o di qualunque altro idoneo dispositivo di protezione delle vie respiratorie nel raggio di 50 metri dall’entrata degli edifici destinati a seggi elettorali, nel caso non possa essere rispettato il distanziamento sociale di almeno un metro tra le persone.
L’obbligo di mascherina è in vigore anche da lunedì 21 settembre fino al 15 ottobre 2020 nei pressi dei plessi scolastici e delle fermate degli autobus dalle 7,30 alle 9 e dalle 12.30 alle 16.

È fatto divieto, inoltre, di soffermarsi o sostare in prossimità degli accessi e delle uscite dei plessi scolastici oltre il tempo strettamente necessario.

In caso di mancata ottemperanza agli obblighi della presente ordinanza, sarà applicata la sanzione amministrativa da 400 a 3mila euro.

Maggiori informazioni su: http://www.comune.urbino.pu.it/area-stampa/news/mascherine-obbligatorie-nelle-aree-di-seggi-elettorali-scuole-e-fermate-bus/?tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=b306ef4472ce27a610d8e87b90686991

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata alle istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione

Contenuti aggiornati per le Istituzioni scolastiche, docenti, studentesse, studenti, famiglie.

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata agli Esami di Stato 2021

Sinergia tra il Ministero dell’Istruzione e la RAI a supporto della didattica e delle scuole

Articoli 22 Aprile 2021