12 Febbraio 2021

FIRMATA L’ORDINANZA DELLA REGIONE MARCHE SULLA RIPRESA DAL 7 GENNAIO

Ufficializzata la Didattica Digitale Integrata al 100% anche alla ripresa dopo le festività natalizie.

da Daniele PiccariDirigente Scolastico

Sono state trasmesse alla scuola:

che ufficializzano la prosecuzione della Didattica Digitale Integrata per le scuole secondarie di II grado.

Giovedì 7 gennaio, pertanto, le lezioni ripartiranno online con la stessa organizzazione vigente prima dell’interruzione natalizia, secondo l’orario consueto. E’ confermata per le classi dell’indirizzo tecnico la frequenza in presenza nei giorni in cui, da orario, si svolgono le lezioni nel laboratorio di Informatica. E’ altresì confermata la possibilità di frequenza in presenza per gli studenti con bisogni educativi speciali come da accordi già intercorsi tra la scuola e la famiglia.

Pubblicato: 05.01.2021 – Revisione: 05.01.2021

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata alle istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione

Contenuti aggiornati per le Istituzioni scolastiche, docenti, studentesse, studenti, famiglie.

Articoli 26 Aprile 2021

Programmazione RAI dedicata agli Esami di Stato 2021

Sinergia tra il Ministero dell’Istruzione e la RAI a supporto della didattica e delle scuole

Articoli 22 Aprile 2021