12 Febbraio 2021

DIDATTICA DIGITALE PER LE CLASSI DEL TRIENNIO

E’ notizia di poche ore fa l’uscita di un’ordinanza della Regione Marche che prescrive l’attivazione della Didattica digitale per le classi del triennio.

da Daniele PiccariDirigente Scolastico

E’ notizia di poche ore fa l’uscita dell’Ordinanza n.39 del 22/10/2020 della Regione Marche che prescrive, dalla mattinata di sabato 24 ottobre, l’attivazione della Didattica Digitale per le classi del triennio delle scuole secondarie di secondo grado, a fronte di una riduzione della capienza consentita sui mezzi del trasporto scolastico.

Nel corso della giornata di venerdì 23 la scuola fornirà tutte le indicazioni sulle modalità di organizzazione e fruizione delle lezioni per studentesse e studenti del 3^, 4^ e 5^ anno, nel rispetto di quanto richiesto dalla Regione, attraverso una proposta didattica d’Istituto che, insieme al diritto alla salute, tuteli i bisogni formativi dei ragazzi, la relazione educativa e l’alleanza scuola-famiglia.

Grazie.

Pubblicato: 22.10.2020 – Revisione: 24.10.2020

Articoli 8 Agosto 2021

CERIMONIA DI PREMIAZIONE 100/100. RINVIO A GIOVEDI’ 26 AGOSTO

Nuova data per la cerimonia di premiazione degli studenti diplomati con il massimo dei voti.

Articoli 2 Agosto 2021

URBINO PATRIMONIO MONDIALE UNESCO- “DACCI LA TUA OPINIONE” Compilazione questionario

Questionario anonimo online, con scadenza 30 agosto

Articoli 2 Agosto 2021